Regole di prenotazione
1. Prenotazioni
Al momento della prenotazione viene richiesto il pagamento del 30% del costo totale del soggiorno, a titolo di caparra confirmatoria e il saldo 30 giorni prima dell’arrivo.
2. Modalità di pagamento
Bonifico bancario
Intestatario conto: Giovanni Toscano
INTESA SANPAOLO S.p.A
SWIFT (BIC code): BCITITMM
IBAN: IT68T0306971548100000004960
3. Prezzi
Il prezzo dell’appartamento comprende: consumo di acqua calda e fredda, elettricità, gas, biancheria, pulizie finali, tasse.
La tariffa non include la tassa di soggiorno: Euro 1,50 a persona a notte per un massimo di 4 notti (tranne per i bambini di età inferiore a 12 anni).
4. Arrivi/Partenze
Il check in può essere effettuato dalle ore 16 alle ore 20 dopo questo orario si applicherà un supplemento a partire da 30 Euro. È comunque necessario accodarsi in anticipo con la struttura per check-in dopo le ore 20.
Il check out deve essere effettuato entro le ore 10,00 del mattino.
5. Numero di occupanti degli appartamenti
Il numero degli occupanti delle Suites non può superare quanto indicato nel modulo di prenotazione e comunque non oltre quanto convenuto al momento della prenotazione. Qualunque variazione di cui sopra deve essere autorizzata dalla Direzione.
6. Partenze anticipate
I clienti che per qualunque motivo debbano partire prima della scadenza del periodo di locazione non hanno nessun diritto di rimborso per il residuo di affitto.
7. Regole di cancellazione (non valide per gruppi ed eventi)
Per cancellazioni fino a 31 giorni prima della data d’arrivo, il 30% (pari all’acconto versato) può essere utilizzato per un nuovo soggiorno entro 12 mesi*
Per cancellazioni tra 30 giorni e 15 giorni prima della data d’arrivo, l’ammontare versato (il 100% del costo del soggiorno) può essere utilizzato per un nuovo soggiorno entro 12 mesi*
Per cancellazioni entro 14 giorni prima della data d’arrivo, è prevista una penalità pari al 30% del costo dell’intero soggiorno. La restante parte (il 70% del costo del soggiorno) può essere utilizzata per un nuovo soggiorno entro 12 mesi*
No show: La penalità prevista è pari all’80% del costo del soggiorno. Il restante versato (20% del costo del soggiorno) può essere utilizzato per un nuovo soggiorno entro 12 mesi*
Non effettuiamo rimborsi.
Le regole di cancellazione sopra menzionata sono valide anche in circostanze di COVID19.
Solo in caso di chiusure fra Italia e il paese di provenienza dei nostri ospiti non verranno applicate le penalità e l’ammontare pagato può essere utilizzato per un nuovo soggiorno entro 12 mesi*
* su disponibilità e tariffa del nuovo periodo.